Disponibilità dell’imbarcazione per la sessione d’esame
Come funziona
Per la sessione d’esame è necessaria un’imbarcazione dotata di tutti i requisiti necessari alla navigazione e allo svolgimento della prova pratica per il conseguimento del patente.
Alibor mette a disposizione la sua imbarcazione per la tua sessione d’esame qualora tu sia in possesso della certificazione attestante le ore minime di manovra ma non hai a disposizione l’imbarcazione per svolgere la prova pratica il giorno d’esame.
Rimani sulla cresta dell’onda e contattaci per superare l’ultima boa.
La nostra imbarcazioni si presenta perfettamente aderente agli standard richiesti dalle normative vigenti:
Lunghezza delle imbarcazioni: superiori ai 5.90 metri
Motore: imbarcazione dotata di motore marino adeguato e funzionante (per la patente nautica entro ed oltre le 12 miglia di 100 cavalli).
Dotazioni di sicurezza: l’imbarcazione è attrezzata con tutte le dotazioni previste dalla legge come giubbotti di salvataggio, Vhf ed Epirb, riflettore radar, boe di ormeggio, estintori, impianto di illuminazione e segnalazione, pompa di sentina, kit di pronto soccorso, ecc.
Strumentazione: l’imbarcazione è dotata delle apparecchiature di bordo essenziali allo svolgimento della prova, come bussola, carta nautiche, GPS e scandaglio e strumenti per il controllo del motore, ecc.
Certificazione e documentazione: la nostra imbarcazione è regolarmente registrata ed è munite del certificato di sicurezza e la licenza di navigazione.
Condizioni generali: la nostra imbarcazione, costruita nel 2022 è in ottime condizioni generali, non presenta problemi strutturali o meccanici che possa compromettere la sicurezza o l’efficienza durante la navigazione.
Base nautica
PORTO DI AGROPOLI presso PONTILE LANDI – 7
Dove Siamo
Centro D.le L’Urbe fab. D Via Giovanni Palatucci 13 84091 Battipaglia (SA)
3284210757 – 3393379600 info@alibornautica.it
Ti guidiamo
miglia dopo miglia
Accedi all’entry level della patente nautica imparando a reggere il timone entro le 12 miglia.